Che fare il venerdì sera quando il tuo ragazzo e la tua migliore amica sono occupati?! uno spuntino al El pavo guapo ovvio!
Ci pensai un pò su. Poi scattai in piedi presi la borsa e con la macchina arrivai lì. Tuta nera, bretallina bianca, infradito e borsa gucci. Beh certo il tocco chic ci voleva sempre! Entrai nel locale, era pieno quella sera. Certo il venerdì sera era sempre pieno! Coppiette e amici, solo io ero l'unica ciocca che si andava a mangiare un pò di chili da sola! Ma daltronde Seth non poteva e Marissa era sicuramente con Ryan in giro in uno dei loro incontri "casuali". Erano le prime volte che uscivano, anche se effermavano il contrario, ed era logico che dicessero "casuale", la casualità le prime volte è sempre presente!!!
Avanzai e mi sedei in un tavolo per due. Già si sentiva l'odore del piccante. Mentre leggevo il menù sentivo il brusio delle persone sotto di me
Davvero?! Cosa hai fatto oggi?! Si ci sono andata! No dai?!ecc ecc e tante altre cose! Le solite cose che si dicono fra amici!
Quasi quasi una chiacchierata con il menù non era male!
Ok chili a volontà, volevo andare a fuoco quella sera! No dai non scherziamo, dicevo così per dire, anzi non adoravo tantissimo il chili, ma date le circostanze, ovvero El pavo guapo, dovevo!!!
Abbassai i menù e iniziai a ticchettare le dita contro il tavolo in attesa del cameriere. Potevo mettermi al bancone ma odiavo guardare nel vuoto, mangiare e pensare con persone dall'altra parte della prospettiva che ti fissano e si fanno i cavoli tuoi!!!
Meglio un tavolo lontano, per due, io e il mio ragazzo immagginario, che in questo momento si trovava sicuramente con la famiglia in una delle famose cene Cohen!
Ti raggiungo più tardi!Le sue parole. Si ma intanto perchè sprecare tempo a casa quando si può mangiare chili?!