Fia bene...siamo giovani...dobbiamo pensare a divertirci! disse ironicamente. Beh non aveva affatto torto. Mi lanciò uno sguardo malizioso e ne colsi l'occasione per fare il mio solito. Mi avvicinai con il volto a quello suo nonostante vi fosse il tavolo ad ontralciarmi. -E dimmi...quali sarebbero i tuoi piano per il divertimento?- chiesi malizioso e ironico al contempo.
Avanzò verso di me nonostante in tavolo fra di noi. E dimmi...quali sarebbero i tuoi piano per il divertimento? Disse maliziosamente. I miei piani?! beh..stare con lui...piscina...cocktail...e un film...che dite?! poteva andare?! Rimasi a fissarlo per qualche secondo..stavo pensando! Bèhh... Dissi avvicinandomi anche io quasi a sfiorare le sue labbra. Piscina, cocktail...film...dimmi tu...a te la scelta! Dissi alzando il sopracciglio sinistro.
Rimase a guardarmi per qualche secondo. Bèhh... disse lei avvicinandosi quasi a sfiorare le mie labbra. Piscina, cocktail...film...dimmi tu...a te la scelta! disse alzando il soppracciglio sinistro. -Mhm allettante..- mormorai malizioso.
Mhm allettante.. Mormorò. Allettante?! eh si proprio allettante! Stavo per scoccargli un bacio delizioso sulle labbra! Era perfetto in quel momento quando all'improvviso arrivò il cameriere! Gradite un dessert? Disse serio. Io sobbalzai e Cohen altrettanto. Ci staccammo imbarazzati e ci risedemmo ognuno al proprio posto. Mi schiariì la voce facendo la finta seria I-io..tiramisù grazie! Alzai lo sguardo verso Seth asepttando una risposta. Tu?
Dove eravamo? Eravamo immersi in un bel momento ma quel camerire si è intromesso! Ecco dove eravamo!!! Il cameriere stava portando via i piatti...un bradipo! Non avevo mai visto un camerire così serio, lento e impiccione degli affari degli altri! Emmh... Dissi guardando il pinguino che ci stava servendo! Te ne vai? Era il mio pensiero...